L’eccellenza e l’armonia

Portare un’azienda all’eccellenza è probabilmente il sogno di tutti gli imprenditori, dei dirigenti e dei manager. Raggiungere l’eccellenza con la qualità totale, con l’efficienza, con il costante miglioramento è difficile ma non impossibile.
Portare un’azienda all’armonia totale è sicuramente “il sogno” da realizzare.
L’armonia di ogni individuo è legata a più fattori e non è possibilità di un imprenditore o di un manager accendere un interruttore per introdurla nelle persone.
L’imprenditore deve comunque sentire il desiderio di armonia globale e trasmettere questa sensazione, volerla. Ha l’obbligo di promuoverla, di comunicarla. In Pascucci sappiamo che promuovere l’armonia e condurla nel lavoro rende l’essere umano migliore e migliora il suo operato.

In Pascucci sappiamo che lavorando nel rispetto della dignità umana, nel rispetto dell’ambiente che ci circonda ritroviamo l’equilibrio e la sintonia fino a raggiungere la giusta armonia.

In Pascucci promuoviamo il rapporto equilibrato con i coltivatori per spingerli a operare sempre meglio, così con i fornitori, con tutto lo staff lavorativo, con la clientela.

Noi desideriamo per tutti una ricchezza più grande.

Unire la parola passione al lavoro può apparire eccessivo, ma come si può descrivere se non come passione il cumulo di sentimenti che spinge i componenti della famiglia e tutto lo staff Pascucci ad operare sempre al meglio ed in tutti i settori dell’azienda?
Il legame al caffè ed al proprio marchio è per Pascucci la motivazione, la spinta più grande per ricerca dell’eccellenza.
Passione, entusiasmo, voglia di migliorarsi vengono sempre donati dai Pascucci a tutti gli operatori.
Alla Pascucci abbiamo imparato che esistono due modi di lavorare, il primo bene, il secondo bene con passione.
Noi sappiamo che il risultato dei due metodi di lavoro è solo apparentemente uguale. Diffondere a tutti gli operatore questa sensibilità non è cosa facile.
Ma le risorse umane Pascucci sono la prima ricchezza dell’azienda.
Ecco cosa commerciamo assieme al caffè.