Mercoledì 25 maggio, dalle ore 17 alle 19, presso il corner Caffè Pascucci all’interno del centro commerciale “I Gigli” (Campi Bisenzio – Firenze) potrete incontrare i protagonisti del Team SIC 58 Squadra CORSE!
Saranno presenti Paolo Simoncelli e i piloti Riccardo Rossi e Lorenzo Fellon che vi aspettano per foto ed autografi.

Non perdetevi anche lo stand che verrà allestito con il casco e le tute da gara di Marco Simoncelli e la moto del Team.

Venditalia è il più importante appuntamento internazionale della distribuzione automatica sia per area espositiva che per numero di visitatori.

Ti aspettiamo da mercoledì 11 a sabato 14 al PADIGLIONE 3, STAND B33 per presentarti THE WHITE REVOLUTION, ovvero la nostra nuova capsula compostabile. Sì, questa capsula è compostabile per davvero!

E’ una novità riservata al mondo professionale Ho.Re.Ca. a cui lavoriamo da tanto tempo e al quale teniamo moltissimo perchè è un progetto differente: bello, sano e trasparente!

Giovedì 12 maggio alle ore 15 non perderti il grande evento di presentazione della capsula compostabile per davvero con Mario Pascucci e il super ospite/amico Paolo Cevoli!

Corea e Messico trionfano agli IQFOIL INTERNATIONAL GAMES 2022.

Gli iQFOiL International Games 2022 di Campione del Garda si concludono con i seguenti risultati: Taehoon Lee, KOR 71, vince davanti ad Alessandro Tomasi, ITA 101, e Hyeongjung Kang, KOR 248. Nella categoria femminile Mariana Aguilar, MEX 28, vince davanti a Katerina Svikova, CZE 89, e Niijima Rina, JPN 4. Nella Categoria Under 21 vincono Alessandro Tomasi e Barbora Svikova.

Caffè Pascucci è orgogliosa di essere ancora una volta main sponsor del prestigioso campionato iQFOiL.

Sono stati 6 giorni di grande sport nello scenario incantato del lago di Garda con la tappa organizzata da Univela Sailing e Canottieri Garda Salò, patrocinata da Regione Lombardia.

Protagonista il nuovo Windsurf Foiling designato da World Sailing quale prossima disciplina olimpica per Parigi 2024. Una tavola piccola, agile e leggera, dotata appunto di deriva con foil: una sottile lamina in fibra di carbonio che le permette letteralmente di volare sul pelo dell’acqua. Il foil è ormai una delle tendenze più in voga della vela contemporanea e ha visto la sua definitiva consacrazione nell’ultima spettacolare edizione dell’America’s Cup, conquistata dal Team New Zealand contro l’italiana Luna Rossa.

Univela nasce a Campione del Garda il 2 agosto 2012. La particolare posizione della struttura permette a chi utilizza Univela Sailing di sfruttare appieno le ottimali condizioni del vento che caratterizzano il Lago di Garda per i momenti di formazione intensiva e di organizzazione di regate e si caratterizza come sede ideale per ospitare attività dedicate allo sport velico ad altissimi livelli. Viene scelto quindi dalla Federazione Italiana Vela come sede in Italia del Centro Velico Federale: Centro di Preparazione Olimpica (CPO) per gli atleti della squadra italiana in preparazione alle Olimpiadi e delle squadre giovanili FIV. È anche sede del Centro Velico Federale della Repubblica di San Marino Univela Sailing. Da due anni è la base italiana della Andrew Simpson Foundation Water Sport Center, scuola vela riconosciuta dalla Royal Yachting Association (la Federazione Vela Inglese). Già dall’apertura Univela, è organizzatrice e sede del Campionato Nazionale e del Campionato Mondiale Moth; per poi proseguire con numerosi altri Campionati di altre Classi veliche. Il centro si estende su un’area di circa 10.000 mq ed è dotato di tutte le attrezzature necessarie per l’allenamento e la pratica della vela agonistica per classi olimpiche e parasport.

Caffè Pascucci, in collaborazione con Cicli Tonti Cattolica, è orgogliosa di organizzare il Memorial Alberto e Sante Pascucci.

E’ una gara su strada riservata ai giovanissimi dai 6 ai 12 anni che si svolgerà Domenica 1° maggio 2022 con partenza dalla sede Caffè Pascucci di Misano Adriatico (RN) in Via Larga 60. Ritrovo alle 14, inizio gare alle 15:30.

Sarà l’occasione per vedere centinaia di ragazzi cimentarsi in uno degli sport più belli al mondo, in questa manifestazione dedicata ai nostri cari Alberto e Sante Pascucci.

Vi aspettiamo!

 

 

E’ la stagione della ripartenza!

Quale modo migliore per celebrarla se non concedere qualche momento di piacere al tuo palato?

Non perderti la nuova irresistibile creazione targata Pascucci composta da Frappo, crema confuso, caramello e granella di amaretto.

Ordina il FRAPPO CARAMEL CONFUSO nei nostri shop!

Caffè Pascucci vi augura di poter trascorrere queste festività pasquali all’insegna della gioia e della serenità!

Da oggi puoi gustare le nostre miscele Bio e Golden macinato per moka anche nel nuovo praticissimo formato da 70 g, ideale per avere un caffè sempre fresco e non perdere nulla del suo sapore.

La stessa qualità di sempre in un formato ancora più comodo!

Puoi scegliere tra il pacchetto singolo da 70 g  o la confezione da 64 pezzi, per avere il tuo caffè preferito ad un prezzo ancora più conveniente.

Back to Sigep!

Dopo l’edizione del 2021 svoltasi in digitale si ritorna in presenza al Sigep, da sempre una fiera che ci è cara e che è portatrice di buone novelle. L’appuntamento è nella consueta location della Fiera di Rimini, dal 12 al 16 marzo 2022.

Dopo il lungo stop imposto dalla pandemia non vediamo davvero l’ora di incontrarvi e di offrirvi un buon caffè (e non solo) mentre vi mostriamo tutte le ultime creazioni del mondo Pascucci. E sono davvero tante, fidatevi!

Tra tutte nel nostro stand spicca l’innovativo Banco Frappo, per il quale vale davvero la pena di spendere qualche parola.

Banco Frappo è la felice sintesi di tutte le esperienze, le tecniche e le tecnologie necessarie all’esecuzione delle specialità espresse. Abbiamo raccolto attorno al barista tutti gli strumenti e gli ingredienti utili alla realizzazione sia delle ricette tradizionali che di quelle più innovative.
Che siano ricette calde o fredde, o che combinino addirittura caldo e freddo (ad esempio l’affogato), sono tutte preparabili dal barista, che si può sbizzarrire in infinite varianti, in maniera perfettamente organizzata.
L’idea alla base di questa creazione è infatti garantire all’operatore la maggior praticità possibile.

Non siete curiosi di vedere il Banco Frappo e tutte le altre novità che abbiamo in serbo in voi?

Venite a trovarci al Padiglione A2, stand 028.

Vi aspettiamo!

Finalmente ritornano le fiere in presenza!

Si riparte da Tirreno CT, la prestigiosa manifestazione che si svolgerà nel Complesso fieristico di Carrara dal 4 al 7 marzo 2022. 

Dopo più di due anni di stop forzato non vediamo davvero l’ora di incontrarvi e di offrirvi un buon caffè mentre vi raccontiamo tutte le novità del mondo Pascucci.

Ci trovate nel Padiglione D, corsia 29/30.

Vi aspettiamo!