Natale è sempre un momento speciale, magico.

Forse abbiamo dimenticato il presepe, sistemato con cura, della nostra infanzia e solo l’albero con le sue luci scintillanti e palline colorate orna le nostre stanze calde. Sotto i suoi rami appoggiamo i regali che ci scambiamo.

Noi vogliamo pensare che Natale sia l’occasione per provare a sentirci più buoni, migliori.
E regalare qualcosa di speciale a coloro che amiamo è un modo buono.

Abbiamo preparato diversi tipi di Panettone e torrone, le ricchissime combinazioni natalizie, le speciali Scatole Italia e le bellissime latte per chi ama il caffè e il Natale!

Puoi trovare tutti questi prodotti al seguente indirizzo: Speciale Natale

Sabato 3 dicembre alle ore 10 nella nostra sede di Misano Adriatico (RN), Via Larga 60 si terrà un Cup tasting d’eccezione con i migliori 11 Cup of Excellence del 2022.
Iscriviti subito per provare un’emozione unica!

Assaggeremo i lotti di caffè che nei rispettivi paesi d’origine hanno ottenuto la prima posizione Cup Of Excellence ACE.
Questa comparazione ci permetterà di immergerci in un’esperienza sensoriale senza precedenti.

Attenzione! I migliori lotti del mondo saranno a portata di cucchiaio per poche persone. Ci sono poche decine di grammi di caffè per ogni lotto e saremo costretti a limitare gli ingressi.

Per iscriverti gratuitamente all’assaggio invia una e-mail all’indirizzo laboratorio@pascucci.it.

Ti aspettiamo!

Sono iniziati 10 giorni all’insegna di un risparmio senza precedenti sul nostro sito!

Ti regaliamo il 20% di sconto sul totale del tuo ordine se inserisci il codice blackfriday

Hai tempo fino a lunedì 28 novembre per riempire il tuo carrello e approfittare di questa super offerta su tutti i prodotti.

Come di consueto la spedizione è gratuita in tutta Italia sopra i 29 € di spesa.

Ti ricordiamo che puoi già trovare in vendita anche tutta la gamma dei nostri prodotti natalizi: Speciale Natale

Non indugiare oltre, corri a ordinare!

La qualità di sempre a prezzi irripetibili!

Si tratta di tre set ideali per godersi la propria bevanda preferita presentandola nella maniera più elegante grazie al vassoio in legno e alle tazze mug o ai bicchieri in vetro “Caffeino”.

Puoi scegliere tra drip coffee Golden, infuso ai frutti di bosco e caffè Bio macinato moka.

Regala a te stesso, ai tuoi cari e ai tuoi ospiti qualche momento di meritato relax!

A 20 anni dall’inizio della bellissima collaborazione coi nostri partner coreani apre il nuovo Pascucci Espresso Bar nel centro di Seul.

Questo format è studiato per enfatizzare l’espresso all’italiana e le ricette tipiche del nostro paese, prelibatezze che siamo orgogliosi di far conoscere in tutto il mondo.

Milano Golosa è l’evento milanese dedicato ai produttori d’alta qualità.

Tre giorni di esperienze enogastronomiche con le migliori specialità artigianali di 150 produttori selezionati in tutta Italia.

Si svolge presso Fabbrica Orobia, in via Orobia 15 a Milano.

Vieni a trovarci allo stand A10-A12 nei giorni 8, 9 e 10 ottrobre 2022!

La giornata internazionale del caffè, nata a Milano per volontà dell’ICO (International Coffee Organization) nel 2015, intende celebrare e promuovere la bevanda più diffusa e amata del mondo.

Noi desideriamo ringraziare voi che ci scegliete ogni giorno. Con il vostro gesto quotidiano dimostrate di apprezzare il caffè di qualità, il biologico, l’equo e solidale e state contribuendo allo sforzo di riportare in equilibrio il nostro ambiente e la dignità di chi lavora con rispetto sull’origine di questa materia prima.

Supportiamoci a vicenda, perché apprezzando e promuovendo questo caffè ed i suoi contenuti contribuiamo a costruire un mondo più sano e di maggior valore.

Sabato 1° ottobre venite nei nostri shop a bervi un buon caffè, e chissà che non possiate anche ricevere un omaggio come piccolo segno della nostra gratitudine!

Montefeltro Green Festival, che si svolge a Novafeltria il 24 e 25 settembre 2022, è una due giorni di mostre-mercato e dibattiti per la transizione ecologica.

Un evento dal programma stimolante che vedrà anche la presenza di Mario Pascucci nella giornata di domenica 25 settembre dedicata ai Visionari della Sostenibilità.

Potete visionare il programma dettagliato cliccando qui

TRANSIZIONE ECOLOGICA E IDENTITÀ. DARE VOCE A UN TERRITORIO.

È giunto il tempo in cui il nostro territorio e le sue comunità, prosperate sul trinomio ombrellone – piadina – balera (poi discoteca), facciano i conti con oltre mezzo secolo di turismo di massa. Un turismo spesso “di superficie”, senza la pretesa di approfondire la conoscenza di ciò che lo circonda. Ci sembra d’obbligo, quindi, recuperare un’identità che ci consenta di essere degni ambasciatori delle nostre bellezze, verso un viaggiatore culturalmente esigente.

Abbiamo dunque pensato di oltrepassare i limiti di certi campanilismi, recuperando un brand rinascimentale come il “Montefeltro”, con il quale promuoversi tutti, comuni piccoli e grandi, indistintamente. San Marino e Montefeltro Green Festival nascono infatti con questa visione d’insieme e con la mission di creare connessioni territoriali ed extraterritoriali fra i vettori del cambiamento e dell’innovazione, sui temi della sostenibilità: turismo, agricoltura, mobilità dolce ed energie rinnovabili.

Dopo quattro anni di lavoro tenace questa rete di relazioni virtuosa è il nostro piccolo grande tesoro. Tesoro che desideriamo condividere e mettere a disposizione delle nostre comunità, attraverso un dialogo e un confronto costruttivo con istituzioni e imprese.

Il Montefeltro

Tuffati con noi nel mondo del biologico!

Scatta una foto, taggaci sull’account Instagram @pascuccicoffee e richiedi in omaggio un sacchettino di caffè Bio.

E’ un’iniziativa che si è svolta oggi 26 agosto presso Aquafan Riccione e che sarà replicata mercoledì prossimo 31 agosto a Mirabilandia Ravenna.

Apre domani, giovedì 4 agosto 2022, un nuovo riferimento per chi ama il caffè di qualità, gli specialty coffee e anche le preparazioni fantasiose, gustose e colorate: è il Caffè Pascucci in via Paolo Sarpi 3 a Milano.

Il locale è un ambiente colorato e fantasioso con carta da parati floreali, elementi Decò e superfici riflettenti che moltiplicano lo spazio, dove si trovano alcune sedute con un piccolo tavolino in legno laccato e marmo (come il banco), dove fermarsi per leggere, sfogliare la posta o qualche pagina social, ma soprattutto gustare il grande protagonista del locale: il caffè. Lo si potrà comunque ordinare da asporto in bicchieri e tazzine compostabili, perchè è importante avere sempre a cuore l’ambiente.

Entrando, ci si trova in una nuova dimensione di caffetteria, che affianca al classico banco espresso, il nuovo banco Frappo, un vero concentrato di praticità che raccoglie attorno al barista tutte i prodotti e le tecnologie necessari alla realizzazione delle diverse preparazioni. Qui si possono chiedere ricette classiche Pascucci come il Confuso (l’espresso con la storica “Crema Confuso” della casa alla vaniglia) e il Frappo (espresso, latte, zucchero di canna, panna montata o crema confuso), nonché freschi frozen nuovi e creativi, a base di caffè e non solo. Alle ricette a base di cioccolato nelle declinazioni frutta e caramello salato, si affianca la sperimentazione di nuovi prodotti da abbinare al caffè, come le creme al tartufo marchigiano o dolci macaron. A far da guida nella scelta troviamo il grande monitor posto sopra il banco, dinamico e coloratissimo.

La scelta di dedicare uno spazio alle ricette non deve fare dimenticare che il protagonista e il cuore è sempre il caffè: gli espressi sono preparati con una macchina espresso Leva de La Marzocco, che unisce design e tecnologia per tazzine sempre perfette; accanto ad essa ci sono quattro macinacaffè perché qui si ha davvero l’imbarazzo della scelta.

Chi ama le miscele con un gusto più amabile e rotondo può scegliere tra Riserva Bio, che dà un caffè dolce, dall’aroma freschissimo e dal retrogusto fondente con note fruttate di albicocca, avocado e mandorle verdi, e Riserva Premium Bio dedicata al nostro fondatore, Alberto Pascucci: una miscela dolce ed equilibrata in cui sono racchiusi tutti i valori dell’azienda. A cominciare dalla scelta di prodotti naturali, da agricoltura biologica e in stretta collaborazione con gli agricoltori, cercando rapporti diretti che favoriscano la crescita della parte agricola e il benessere di chi coltiva il caffè.

Affiancano le miscele bio le monorigini specialty provenienti dal Burundi, dal centro Kawasili, dove da anni lavoriamo a stretto contatto con i produttori per aiutarli a creare caffè dalla qualità incredibile con sistemi di lavorazione naturali. I due specialty sono Kawasili Tropical, con un piacevolissimo gusto di rum invecchiato, mango cheesecake, e Kavuvuma, con gusto elegante, dolce, di albicocca, gelsomino, succoso, tropicale, entrambi lavorati con metodo naturale: da farsi preparare in espresso o filtrati nel V60.

Quattro tipologie di caffè da regalarsi, giorno dopo giorno. Scoprendo piano piano i sentori che gli esperti riconoscono sorseggiando la loro tazza, profumi che giungono dalle terre d’origine, regalati da climi diversi e da lavorazioni accurate.

Gli stessi sentori si sprigionano sulle pareti del locale, con la loro fresca fragranza. Rose tea, rose inglesi, bacche di caffè, dolci albicocche, agrumi e racemi di fiori bianchi, frutti di bosco, fragole e rose canine si arrampicano sulle pareti, come dentro un giardino un po’ selvaggio dove tutto fruttifica senza un ordine ma che trova nel suo insieme l’armonia.

Chi vuole gustare un buon caffè anche a casa, può acquistare confezioni di caffè in grani, macinato o in cialda, una moka, una french press e altri accessori, che una fornitissima scaffalatura mette a disposizione per l’acquisto da asporto.

Ti aspettiamo!