Gli Arhuaco sono un popolo indigeno che vive sulle montagne colombiane della Sierra Nevada di Santa Marta.
La loro vita è ispirata all’equilibrio infinito, tutto quello che accade è una conseguenza del nostro atteggiamento verso ciò che ci circonda. Ci spiegano che buona parte dei mali che condizionano il mondo si sta alimentando e trae forza dal comportamento spregiudicato di pochi e dall’indifferenza di ognuno di noi.
È sempre emozionante parlare con loro, gli argomenti sembrano semplici ma in realtà sono l’essenza della vita. Vita, bellezza, natura, terra, lavoro, quotidianità, emozioni, cibo, profumi, biologico, gioia.
Il caffè prodotto dagli Arhuaco lo trovi nelle miscele Pascucci e in singola origine. Lavoriamo con gli Arhuaco perché amiamo il loro caffè, amiamo il loro pensiero e siamo fieri di partecipare al loro sogno di armonia.

And the winner is… Eddy Righi!
Il nostro Eddy si è aggiudicato il Premio Brand Ambassador Coffee&More dell’Anno ai Barawards 2020 organizzati da Bargiornale.
Un premio meritatissimo per un grande professionista che fa parte della nostra famiglia da tanti anni. Congratulazioni Eddy!

Per il giorno di San Valentino abbiamo pensato a una promozione speciale dedicata a tutte le coppie.

Il 14 febbraio vi offriremo 2 cappuccini al prezzo di uno!

* promozione valida nei locali aderenti, fino ad esaurimento baci!

Il profumo di caffè e di brioche, il rumore del macinino e del vapore nella lattiera, il tintinnio delle tazze.

Ritorniamo ad assaporare queste sensazioni, perchè la colazione più bella è quella al bar.

Il bar è vita!

Scopri la nostra nuova caffettiera, realizzata con materie prime di altissima qualità e dalla linea gradevole e accattivante.

 

Sono nate le capsule in alluminio riciclabile Riserva Premium Organic Coffee.

Una miscela di caffè da agricoltura biologica perfetta per questa estrazione, racchiusa in una capsula di alluminio che ne garantisce la corretta conservazione ed è riciclabile all’infinito, separata correttamente dal residuo organico.

Ordinale subito online e ricevile comodamente a casa tua.

Le trovi ai seguenti link:

Scegliamo bio, compostabile, riciclabile!

Il 21 dicembre 2000 apriva a Rimini il primo Caffè Pascucci Shop, il più importante flagship store di quell’epoca.
Un locale innovativo che rivoluzionò il mercato e cambiò il modo di pensare al caffè, in Italia e nel mondo.
In vent’anni ha servito oltre settanta milioni di espressi, ha attratto e soddisfatto migliaia e migliaia di persone con le sue ricette, su tutte l’apprezzatissimo caffè Confuso.
Sul suo chilometrico divano bianco si sono presi e si stabiliscono ancora oggi accordi commerciali di ogni genere.
La vetrina pasticceria che li incornicia ha trasformato i suoi prodotti in opere d’arte, il banco caffetteria diamantato che risplende sul pavimento in legno, l’imponente vela a soffitto d’acciaio inox, tutti gli elementi artistici decorativi che lo impreziosiscono sono ancora al loro posto come fosse il primo giorno di vita dello shop.
Certo, oggi è consumato, graffiato, vissuto, ma è sempre molto più che contemporaneo, è sempre molto più che bello, è sempre molto più che amato!

 

Nel 2019 siamo andati a Milano, quest’anno invece Pascucci va a Firenze!

Abbiamo pensato ad un drink dolce dolce per accompagnare l’ultimo mese dell’anno, da sorseggiare in tutta sicurezza nelle nostre caffetterie.

L’espresso incontra il latte Confuso all’amaretto, da bere con una spolverata di cannella. Un mix avvolgente, con i contrasti caldo/freddo, dolce e speziato, che vi faranno esclamare: “ci voleva!”

Vieni nei nostri shop a provare il Fiorentino, per concludere nel migliore dei modi quest’anno così tribolato.