L’AROMA PASCUCCI

L’AROMA PASCUCCI

Un caffè di eccellenza passa attraverso un lungo percorso: enorme attività di ricerca, sostegno agricolo, utilizzo della tecnologia con attenzione e appassionata esperienza.

Origini e selezione: la materia prima è l’elemento fondamentale. Senza di essa non si potrà mai ottenere una tazza di qualità. Un caffè verde scadente, anche se trattato con le migliori tecnologie e affidato all’esperienza del più bravo tostatore, porterà sempre con sé buona parte dei suoi difetti. I caffè che selezioniamo passano attraverso un imponente lavoro di ricerca e affiancamento agricolo.

Miscele: questo è il cuore del nostro lavoro e della tradizione italiana. La miscelazione è il modo migliore per dare stabilità e costanza nel tempo alle tazze di caffè. I nostri blend sono composti dall’unione equilibrata delle varie singole origini. La peculiarità della miscela è quella di mantenere il carattere originale della bevanda immutato negli anni, rimanendo fedele al profilo sensoriale scelto al momento della sua creazione. Le parole chiave delle miscele sono: qualità, costanza e stabilità nel tempo. Chi sceglie un blend assaporerà sempre il caffè con il suo gusto preferito, invariato giorno dopo giorno, anno dopo anno.